CONTACT US: +39 0734 818711
>

NEWS #Dami next events: CHANGE YOUR FOOTPRINT

CHANGE YOUR FOOTPRINT
GUARDA AL FUTURO IN MANIERA SOSTENIIBILE
< 19 Gennaio 2020 >

Domenica 19 gennaio, al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, nelle Marche, una tavola rotonda per parlare di tradizione, territorio e innovazione sostenibile nel settore calzaturiero.
Una famiglia operante nel settore della calzatura da più di cinquant’anni ed oggi impegnata nell’innovazione sostenibile lanciando un evento che tratterà i temi di grande interesse come: la salute e il benessere lavorativo, la parità di genere, il raggiungimento di un lavoro dignitoso e la crescita economica in aziende innovative. Si parlerà di città e comunità sostenibili, così come di consumi e produzioni responsabili, con uno sguardo verso uno sviluppo ecosostenibile. Tanti obiettivi appartenenti all’Agenda 2030, programma sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU.

Evento in Collaborazione con il Comune di Sant’Elpidio a mare, Confindustria Centro Adriatico e Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile).

Vedi l’intervista  a Michela Catalini, Daniela ed Elisabetta Pieragostini del suolificio Dami e Eleonora Gasparrini di Energy & Co ospiti di Diretta Uno

 

Tra i relatori : Mauro Marani, capo Divisione Sistemi Integrati di Sviluppo territoriale ENEA, per conoscere gli obiettivi dell’Agenda 2030; Eleonora Gasparrini, Amministratore Delegato di Energy&co, per approfondire la gestione delle risorse energetiche; Roberto Cardinali di Tecnofilm spa e Anselmo Olivieri della Olians Plast srl, per la ricerca di materiali ecosostenibili; Stefano Berdini di Opera srl per la riorganizzazione della produzione sostenibile all’interno della Da.Mi con l’introduzione del magazzino verticale; Roberta CesaroniTeam Business Coach per il raggiungimento del benessere aziendale interno.
Modera la giornalista Catiuscia Ceccarelli di Donna in Affari.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.