Qualità, estetica, funzionalità

Battistrada a bassa abrasione

Materiale super leggero a densità ridotta

Stampaggio ad iniezione tricolore

Alta flessibilità e leggerezza

Comfort e sicurezza

Le nostre suole si adattano ai cambiamenti delle condizioni meteorologiche. Sono realizzate con materiali specifici, leggeri e traspiranti oppure più caldi e resistenti all’acqua. Vengono sempre garantiti massimo comfort e sicurezza per offrire un prodotto di qualità, altamente performante, esteticamente piacevole e duraturo.
LA TECNOLOGIA
Comfort
L'ESPERIENZA
Sicurezza

Resistenza, materiali, estetica, cura di ogni dettaglio

Utilizziamo diverse tipologie di materiale, fra cui EVA, PVC, TR, TPU. Ogni materiale viene rigorosamente testato per verificare la resistenza, la capacità di assorbire gli urti e la traspirabilità.

Siamo in grado di proporre la soluzione più adatta ad ogni esigenza e tipologia di calzatura. La durabilità e il comfort sono sempre al primo posto nella nostra produzione di fondi e suole per calzature.

PASSIONE

TECNICA

ESPERIENZA

Passo dopo passo verso un futuro sostenibile

In un mondo sempre più attento all’impatto ambientale, la sostenibilità e la qualità sono fattori fondamentali nella produzione delle suole per calzature. Per garantire la massima sostenibilità ambientale nella produzione delle nostre suole, utilizziamo materiali green ed ecosostenibili.

Seguiamo standard elevati, dalla ricerca dei materiali all’attenzione nell’evitare gli sprechi in fase di prototipazione e di produzione. La nostra missione è quella di promuovere la sostenibilità ambientale in ogni sua forma, per contribuire ad un futuro più sostenibile per tutti.

La nuova applicazione, finalmente on-line!

Cogli l’opportunità di accedere al nostro catalogo completo di suole per calzature direttamente dal tuo smartphone! Con la nuova app scoprirai le novità e potrai navigare tra le diverse tipologie di materiali per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Iscriviti all’area riservata e intanto dai inizio alla tua nuova esperienza nel mondo Dami!